Filtro per caffè in acciaio inossidabile - Accessori in rete per portafiltro, utensili da cucina professionali
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Migliora l'uniformità dell'estrazione: grazie alla sua rete a doppio strato, questo filtro a torta garantisce una dispersione omogenea dell'acqua e le sue perforazioni ottimizzano l'uniformità dell'estrazione.
Ampia compatibilità: progettato per adattarsi facilmente ai tavoli di pressatura e alle porte di erogazione, questo filtro per tortini è compatibile con i pressini per un'esperienza di caffè ottimale.
Facile pulizia: basta un semplice risciacquo con acqua per risultati impeccabili. Risparmia tempo sulla manutenzione e concentrati completamente sulle tue creazioni di caffè.
Design ingegnoso: questo filtro favorisce la dispersione uniforme dell'acqua nel caffè, eliminando le irregolarità di estrazione e garantendo risultati costanti.
Acciaio inossidabile resistente: realizzato in acciaio inossidabile per uso alimentare, questo filtro per tortini è abbastanza resistente per un uso prolungato senza deformazioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Potenza1 W
- Certificazione ambientaleSustainable Forestry Initiative
- Garanzia1 anno(i)
- ColoreNero
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Larghezza5.1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di installazioneInstallazione indipendente
- Peso35 g
- Tipo di macchina da caffèCaffettiera a filtro
- Referenza ManoManoME212297798
- MMID422640085712
- Rif. costruttoreYF56498-CYRIL-IT-K0221-K0485-260415038
- EAN6461773066435