Filtro per caffè da 51 mm, porta filtro per caffè, filtro per caffè in acciaio inox da 51 mm, filtro per caffè riutilizzabile in acciaio inox per macchine da caffè pressurizzate da 1 e 2 tazze.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE PREMIUM: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità per garantire efficienza, resistenza e durata. I filtri in acciaio inossidabile sono riutilizzabili e di lunga durata.
2 OPZIONI DI DIMENSIONE: Riceverai 2 filtri per caffè pressurizzati in acciaio inossidabile. I filtri per caffè sono disponibili in versione singola o doppia a tua scelta.
Ti permettono di goderti l'esperienza di preparazione del caffè nel comfort di casa tua. FILTRI PER CAFFÈ RIUTILIZZABILI: I nostri filtri in acciaio inossidabile sono i più facili ed economici da usare per le macchine da caffè espresso e puoi continuare a usarli dopo ogni pulizia. FACILE DA USARE E PULIRE: Il filtro per caffè in acciaio inossidabile è facile da installare e rimuovere; basta sciacquarlo sotto l'acqua corrente del rubinetto dopo l'uso e sarà pulito. AMPIA APPLICAZIONE: Il cestello del filtro per caffè è compatibile con la maggior parte delle macchine da caffè. Il portafiltro senza fondo è adatto alla serie di macchine da caffè semiautomatiche universali da 51 mm. Uno strumento essenziale per gli amanti del caffè, adatto per l'uso domestico, negozi di bubble tea, bar, caffetterie, ecc.
Attenzione
Questo prodotto è un filtro per caffè pressurizzato in acciaio inossidabile.
Le dimensioni possono variare leggermente a causa della misurazione manuale.
Il filtro per caffè ha un diametro interno di 51 mm.
Adatto a macchine da caffè semiautomatiche universali da 51 mm.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile



















