Filtro per acqua con raccordi a innesto per idropulitrice, pompa da giardino, irrigatore da giardino, camper, attacco da 3/4 di pollice compatibile con Kärcher 4.730-059.0
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: 1 filtro per l'acqua con 2 adattatori rapidi (1 filettatura interna + 1 filettatura esterna)
Campi di applicazione: protezione ottimale di pompe e ugelli quando si utilizzano dispositivi con acqua piovana, cisterne, fontane, bacini di ritenzione o tubature dell'acqua vecchie. Il filtro rimuove sporco, solidi sospesi e impurità fino a 0,25 mm. Flessibile: la filettatura di collegamento da 3/4" consente un utilizzo versatile. Può essere utilizzato su idropulitrici o pompe da giardino per proteggere la pompa, oppure nei tubi da giardino per evitare l'intasamento degli ugelli degli attrezzi per l'irrigazione. Applicazione: l'ampia superficie filtrante garantisce un flusso ottimale. L'ispezione visiva è possibile in qualsiasi momento grazie all'alloggiamento trasparente del filtro. In caso di sporco ostinato, il filtro può essere facilmente rimosso senza attrezzi. Adatto per: Kärcher 4.730-059.0 – per idropulitrici serie K2, K3, K4, K5, K6 e K7 // Nilfisk 128500674.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- MaterialePlastica
- Tipo di connessioneA innesto
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro a cartuccia
- Referenza ManoManoME232365464
- MMID342298284783
- Rif. costruttoreFST-HWL-00619
- EAN6916315685808

















