Filtro non pressurizzato da 51 mm, filtro per caffè in acciaio inox, monostrato, cestello filtro senza pressione, cestello filtro per espresso per accessori per capsule di caffè, riutilizzabile e rica
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cestello filtro con filtro ultrafine garantisce un gusto di caffè delicato, per un espresso o un caffè più morbido e intenso. Goditi una deliziosa tazza di caffè nel tuo tempo libero.
Il cestello filtro per caffè è facile da installare e utilizzare, uno strumento essenziale per tutti gli amanti del caffè e per le macchine da caffè automatiche, adatto per l'uso domestico, la preparazione di latte macchiato, bar, caffetterie, ecc.
I cestelli filtro per caffè in polvere da 51 mm sono adatti per macchine da caffè espresso semiautomatiche o portafiltri da 51 mm, un pratico accessorio per macchine da caffè.
Il filtro per caffè pour-over riutilizzabile è realizzato in rete di alta qualità per uso alimentare, resistente all'usura, durevole e pratico.
Il cestello filtro è disponibile nelle versioni per una o due tazze; la fitta rete filtrante è efficace nel filtrare la polvere di caffè espresso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Spegnimento automaticoNo
- Con montalatteNo
- Trituratore integratoNo
- Compatibilità induzioneNo
- Doppia pareteNo
- Materiale del corpoGesso
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di installazioneInstallazione indipendente
- Tipo di bevandeCaffè
- Tipo di macchina da caffèCaffettiera a filtro
- Referenza ManoManoME241534184
- MMID735827263837
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-40470
- EAN9596575720913