Prodotto pessimo che si sbriciola, da evitare. Mano Mano va bene per una volta.
Wiltec Cannolicchi per filtro acquario Anelli di ceramica filtranti di ricambio per filtro esterno per acquari 750 g
(6,38€/kg)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da WilTec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Materiali di alta qualità] - Cannolicchi in ceramica porosa per una filtrazione biologica superiore, migliorano la qualità dell’acqua nell'acquario.
- [Compatibilità garantita] - Perfettamente compatibili con filtri esterni e interni per acquari, per un’installazione semplice e una manutenzione ridotta.
- [Pratici e riutilizzabili] - Gli anelli di ceramica offrono una soluzione pratica e affidabile per l’uso quotidiano. I materiali resistenti e la struttura robusta ne consentono un impiego ripetuto, mantenendo funzionalità e praticità nel tempo
- [Efficienza di filtraggio] - La struttura porosa facilita la crescita di batteri benefici, essenziali per mantenere l’ecosistema dell’acquario equilibrato.
- [Manutenzione facilitata] - Facili da pulire e riutilizzare, questi anelli di ceramica assicurano una gestione efficace del filtro senza sforzi frequenti.
Anelli di vetroceramica per l’allestimento di filtri interni o esterni di acquari
I mezzi di filtraggio ad azione meccanica sono usati principalmente per rimuovere la materia sospesa.
Grazie alla loro forma speciale e alla loro ampia superficie, gli anelli di ceramica assicurano che l’acqua sia turbinata nel cestello del filtro. In questo modo, le particelle sospese possono essere depositate mentre affondano e le particelle di sporco grossolane vengono rimosse dal circuito dell’acqua. A parità di dimensioni, questa forma altamente porosa offre più del doppio dell’area di insediamento dei batteri rispetto agli anelli di ceramica tradizionali.
Inoltre, forniscono condizioni ottimali per l’insediamento dei batteri del filtro e quindi riducono i picchi di carico di nitriti meglio dei materiali filtranti convenzionali. Grazie alle loro dimensioni ridotte, gli anelli di ceramica possono essere utilizzati anche nei componenti più piccoli dei filtri interni, esterni e a cascata.
1 unità di confezione è adatta per circa 2250 m³ di acqua e deve essere pulita a intervalli regolari. La sostituzione è necessaria solo in caso di gravi danni meccanici.
Caratteristiche
- MarcheSUNSUN
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Altezza1.6 cm
- Larghezza1.6 cm
- Lunghezza1.8 cm
- MaterialeCeramica
- Peso740 g
- Tipo di masa filtranteCeramica
- Referenza ManoManoME810962
- MMID655443564120
- Rif. costruttore50496-CR
- EAN4250390865000
Recensioni dei clienti
3,6
/ 9 Recensioni
BBernard
Pubblicato il 27/12/2023, FranciaFFelipe
Pubblicato il 23/08/2022, Spagnaabbastanza poroso ma un po' grande.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 18/01/2021, SpagnaPer il mio acquario è perfetto.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 24/04/2020, SpagnaNon mi è piaciuto quanto segue: 1. Non hanno rete 2. La borsa è completamente distrutta (perline spaccate sciolte su tutta la scatola) 3. Molta polvere di materiale
MManuela
Pubblicato il 17/09/2019, ItaliaOttim0 prodotto Soddisfattissima!
Sei qui:


















