Vai al contenuto principale
1/5

Filtro da caffè in porcellana per la preparazione del caffè, adatto per 2-4 persone. Diametro della base 9,5 cm. Carta da filtro non inclusa. Per l'utilizzo con bicchieri e bollitori.

61,84€
Venduto da Crezuo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Perfetto per gli amanti del caffè Questo filtro per caffè in porcellana è ideale per preparare un delizioso caffè filtrato a mano per 2-4 persone. Goditi il gusto e l'aroma intensi. Pratico design a percolazione Grazie al design a percolazione, il caffè si infonde uniformemente. Questo garantisce un sapore ricco e corposo che non otterrai con altri metodi di preparazione. Porcellana elegante e resistente L'elegante finitura in porcellana bianca rende questo filtro un bellissimo complemento d'arredo per la tua cucina. Non è solo pratico, ma ha anche un design elegante. Adatto a bicchieri e bollitori La base è progettata per recipienti con un diametro fino a 9,5 cm, garantendo che questo filtro per caffè si adatti perfettamente alla maggior parte delle tazze e dei bollitori. Carta da filtro non inclusa Questo filtro viene fornito senza carta da filtro, permettendoti di scegliere la dimensione più adatta alle tue preferenze. Ideale per chi ama personalizzare il proprio caffè.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Multicolore
  • Materiale
    Porcellana
  • Modalità di installazione
    Installazione indipendente
  • Peso
    1 g
  • Tipo di macchina da caffè
    Caffettiera a filtro
  • Referenza ManoMano
    ME234489455
  • MMID
    634140449332
  • Rif. costruttore
    K0467-0803-mano21420
  • EAN
    6438073518964
Consigliato da

Come scegliere una macchina da caffè

Rito del mattino o perfetto dopopasto per chi non vuole cedere alla pennichella pomeridiana, il caffè fa parte della nostra tradizione ed è la bevanda più apprezzata dalla maggior parte degli italiani. Che si preferisca il classico espresso o che si opti per il caffè lungo o americano, una buona macchinetta è il segreto per un caffè ben riuscito. Moka, cialde o capsule? Caffè in chicchi o macinato? Miscele, erogazione, manutenzione della macchinetta del caffè, optional e funzioni: ti sveliamo tutti i segreti per scegliere una macchinetta del caffè.
Come scegliere una macchina da caffè
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati