Vai al contenuto principale

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scopri il giunto di transizione in PVC-U 32-25mm x 1 pollice PN10, la soluzione ideale per collegare tubi in PVC di diametri diversi in modo semplice ed estremamente affidabile. Realizzato in materiale PVC-U di alta qualità, questo raccordo garantisce una resistenza superiore agli agenti chimici e alla corrosione, assicurando una lunga durata anche in condizioni di utilizzo intensivo. La connessione ermetica previene perdite e garantisce sicurezza nei sistemi idraulici, che siano per piscine, acquari o impianti di irrigazione. Facile da applicare grazie all’installazione tramite incollaggio, il giunto offre la possibilità di passare da un diametro di 32 mm a 25 mm e dispone di filettatura interna per ulteriori collegamenti. Non perdere l’occasione di migliorare l’efficienza e la sicurezza dei tuoi impianti idraulici: scegli la qualità e l’affidabilità del giunto di transizione in PVC-U. Ordina subito e trasforma i tuoi progetti idraulici in realtà durature!

Caratteristiche

  • Marche
    CEPEX
  • Materiale
    PVC
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Configurazione della connessione
    Femmina
  • Colore
    Grigio
  • Filettatura per idraulica
    1" (26x34)
  • Forma
    Cilindrica
  • Forma del raccordo
    Manicotto
  • Tipo principale
    Maschio
  • Guarnizione inclusa
    Si
  • Materiale del raccordo
    PVC
  • Peso
    100 g
  • Tipo di raccordo
    Manicotto
  • Utilizzo del raccordo
    Per scarico
  • Referenza ManoMano
    ME10920448
  • MMID
    986553216855
  • Rif. costruttore
    02251
  • EAN
    4058569111534

Recensioni dei clienti

AAlex
Pubblicato il 12/11/2023, Germania

Fa quello che dovrebbe fare. Può essere incollato davvero bene. Un prezzo super imbattibile. Lo consiglio vivamente. Lo comprerei di nuovo subito.

HHeinz-Fokke
Pubblicato il 13/06/2020, Germania

La qualità è come descritta. Le dimensioni sono accurate.

Consigliato da

Come scegliere i raccordi idraulici

Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi! 
Come scegliere i raccordi idraulici
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati