Vai al contenuto principale

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scopri la Curva PVC 45° filettata 1/2" PN10, una soluzione affidabile per creare connessioni sicure nei sistemi di tubazioni. Realizzata in PVC rigido (PVC-U), questa curva è studiata per resistere agli agenti chimici e garantire prestazioni costanti, anche in condizioni difficili.

Il design a 45° consente un assemblaggio preciso e veloce, rendendo l'installazione semplice e senza complicazioni. La filettatura interna da 1/2" assicura un collegamento stabile, mentre la classe di pressione PN10 la rende adatta per applicazioni in irrigazione, piscine, laghetti e in ambito industriale.

Ottieni una finitura professionale per il tuo impianto di tubazioni grazie a un prodotto che coniuga resistenza, durata e facilità d'uso. Prova la qualità di un sistema che semplifica l'installazione e contribuisce a risparmiare tempo e costi nel lungo termine. Aggiungi subito questo connettore al tuo carrello e migliora la sicurezza del tuo impianto!

Caratteristiche

  • Marche
    CEPEX
  • Materiale
    PVC
  • Ente di certificazione
    NF
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Configurazione della connessione
    Femmina
  • Colore
    Grigio
  • Filettatura per idraulica
    1/2" (15x21)
  • Fissaggio raccordo
    Crimpare
  • Forma
    Cilindrica
  • Forma del raccordo
    Settore gomito
  • Guarnizione inclusa
    Si
  • Materiale del raccordo
    PVC
  • Peso
    100 g
  • Tipo di irrigazione
    Interrato
  • Tipo di raccordo
    Rapido
  • Utilizzo del raccordo
    Per rubinetteria
  • Referenza ManoMano
    ME10920364
  • MMID
    396863653999
  • Rif. costruttore
    01768
  • EAN
    4058569110520

Recensioni dei clienti

AAlex
Pubblicato il 12/11/2023, Germania

Fa quello che dovrebbe fare. Può essere incollato davvero bene. Un prezzo super imbattibile. Lo consiglio vivamente. Lo comprerei di nuovo subito.

HHeinz-Fokke
Pubblicato il 13/06/2020, Germania

La qualità è come descritta. Le dimensioni sono accurate.

Consigliato da

Come scegliere i raccordi idraulici

Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi! 
Come scegliere i raccordi idraulici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati