Filtro aria DM HT DH T F T230-C -LE TT230XB MITSUBISHI rasaerba decespugliatore
Prodotto simile consegnato con
Filtro aria schiuma spugna universale 300x210mm 60PPI aspirazione moto auto, 5mm
11,95 €
12
Venduto da Newgardenstore
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
FILTRO ARIA
MITSUBISHI
Per modello DM200 - 230 - HT230 - DH230
T18 - F18 - T230 - C230 - LE230 - TT230XB
misure 106x15 mm
Codice 191801
Caratteristiche
- MarcheMITSUBISHI ELECTRIC
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTosaerba
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA filo
- Referenza ManoManoME72647208
- MMID732476925499
- Rif. costruttore191801
- EAN8945047710982
Consigliato da
Come scegliere un filo per decespugliatore
Un filo per decespugliatore si sceglie in base al tipo di erba da tagliare, alla potenza della macchina su cui sarà montato e alla frequenza di utilizzo. Con sezione tonda, quadrata, a stella, elicoidale o multiplo, esiste un tipo di filo per ogni lavoro da realizzare e per ogni strumento.
Mitsubishi è un importante keiretsu (conglomerato) giapponese. È stata fondata il 13 maggio 1870 da Iwasaki Yatarō a Tokyo. Inizialmente era una compagnia di navigazione i cui piroscafi battevano una bandiera con tre losanghe, che ha dato il nome all'azienda: Mitsubishi. Gestiva metà del traffico marittimo del Giappone. Nel corso del XIX e del XX secolo, la società si è diversificata in un'ampia gamma di attività.
Fu il figlio di Yatarō, Hisaya, a ristrutturare l'azienda per coprire i settori finanziario, immobiliare e industriale. Negli anni Venti, ad esempio, Mitsubishi lanciò i propri modelli di auto, il Modello A, e di aerei, in particolare il terribile Zero. Dopo la sconfitta del Giappone, gli Stati Uniti ordinarono lo smantellamento del gruppo, come fecero per tutti i conglomerati giapponesi. Tuttavia, i dirigenti delle piccole aziende create continuarono a mantenere i contatti attraverso delle partnership. Nel 1954, Mitsubishi riconquistò il diritto di ricostituirsi. L'azienda lanciò i suoi televisori, motori e radiatori, tutti contrassegnati dai tre diamanti.
Oggi, Mitsubishi Heating and Air Conditioning è un'importante filiale del gruppo, che beneficia delle sue competenze meccaniche ed elettroniche. Produce pompe di calore (aria-aria e aria-acqua) e condizionatori d'aria, i prodotti di punta del gruppo.
Sei qui:
Categorie associate
Decespugliatore shindaiwa t350
Mitsubishi decespugliatore
Decespugliatore active
Marmitta decespugliatore
Decespugliatore hitachi
Decespugliatore shindaiwa
Decespugliatore hyundai
Decespugliatore maruyama
Decespugliatore oleomac
Acceleratore decespugliatore
Parasassi decespugliatore
Tracolla decespugliatore
Decespugliatore newton
Attrezzi decespugliatore
Decespugliatore komatsu
Trincia per decespugliatore


















