Filtri per erogatori d'acqua - Filtro per acqua standard compatibile con l'erogatore d'acqua VEKEN da 2,8 litri (95 oz), confezione da 12
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Compatibilità] Compatibile solo con le ciotole per l'acqua VEKEN da 2,8 l. In caso di dubbi, controllare le dimensioni del prodotto.
[Filtro per animali domestici] Lunghezzacirca 10cm. Larghezzacirca 10cm. Spessore: circa 1,3cm. Spugna prefiltro: Lunghezza: 3.8cm. Larghezza: 2.8cm. Altezza: 2.5cm.
[Filtro Premium] Sistema di tripla filtrazione: composto da uno strato di cotone, carbone attivo e resina a scambio ionico.
Filtra efficacemente capelli e metalli pesanti per un'acqua più fresca e dal sapore migliore.[Frequenza di sostituzione] Per evitare che il carbone attivo si disperda nell'acqua, immergere il filtro della fontana in acqua per 2minuti, quindi sciacquarlo accuratamente sotto l'acqua corrente prima dell'uso. Sostituire il filtro ogni 1 o 2settimane in estate e ogni 2-4settimane in inverno. Se più gatti usano la fontanella, sostituirla più frequentemente. [Filtri per fontanelle Premium, confezione da 12] Questa confezione include 12filtri di ricambio premium per fontanella e 12Spugne prefiltro, confezionate singolarmente per una protezione ottimale. Durata di conservazioneda 3 a 12mesi. Sostituire la spugna prefiltro ogni 4-6settimane.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Altezza20 cm
- MaterialePlastica riciclata
- ColoreNero
- Posizione del filtro acquaPer rubinetto


















