Filtri in schiuma riutilizzabili per piscine e spa – set da 4 pezzi compatibile con Intex S1, lavabili e ad alte prestazioni
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: circa 108 x 73 mm (L x P) per Intex tipo S1. Il cotone del filtro per piscina è realizzato in fibra di poliestere di alta qualità, resistente e durevole. La nostra spugna per filtro piscina è adatta per Intex tipo S1 e per la maggior parte dei filtri per piscina sul mercato, mantenendo puliti piscina, acquario e spa.
.Risparmia sui costi: la sostituzione regolare delle cartucce di carta del filtro fa parte della manutenzione quotidiana della piscina, con conseguente aumento dei costi e degli sprechi. Le nostre spugne filtranti riutilizzabili e lavabili sono un sostituto ideale per la carta da filtro usa e getta.
Non è necessario sostituire frequentemente le spugne del filtro. Mantieni l'acqua pulita e fresca: la copertura in spugna si adatta direttamente all'ingresso dell'acqua del filtro. Cattura particelle e depositi e migliora la filtrazione biologica. Grazie alla buona elasticità, all'elevata resistenza alla trazione e alla rapida velocità di filtrazione, questo filtro rimuove efficacemente la polvere e garantisce un'alta efficienza di filtrazione. Con questo filtro, potrete godervi una spa idromassaggio sicura e salutare. Cartucce filtranti tipo S1: spugna filtrante tipo S1 per filtri, bolle d'aria e getti d'acqua Intex Pure Spas. Compatibile con le pompe filtro Intex 28604 e 29000. Si consiglia di sostituirla ogni due settimane per una migliore filtrazione e per mantenere la piscina più pulita. Servizio superiore: questo filtro per piscina idromassaggio mantiene l'acqua della vostra vasca idromassaggio pulita e fresca.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeSchiuma
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1 .
- Referenza ManoManoME213381298



















