Filtri di ricambio per acqua da 2 pezzi per sistema di filtrazione a gravità, filtri di ricambio per purificatore d'acqua,
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale】La parte principale del filtro dell'acqua di ricambio è realizzata in carbone attivo sinterizzato naturale di alta qualità, ricavato da gusci di cocco, e non contiene sostanze chimiche sintetiche. La base è realizzata in plastica alimentare, priva di piombo e BPA.
【Carbone attivo di alta qualità】La filtrazione dell'acqua rimuove fisicamente dall'acqua contaminanti come solidi sospesi, sabbia, ruggine, sedimenti e particelle più grandi. Il carbone attivo ricavato da gusci di cocco riduce il cloro e gli odori presenti nell'acqua e ne migliora il sapore.
【Applicazione: la maggior parte dei sistemi idrici】Questo filtro di ricambio è adatto alla maggior parte dei sistemi di filtrazione dell'acqua e dei distributori d'acqua. Può essere utilizzato anche con secchi domestici o altri raccordi per serbatoi d'acqua per creare un sistema di filtrazione dell'acqua portatile fai-da-te.
【Durata: 6000 galloni o 1 anno】Con una pulizia regolare, il filtro durerà un anno con un uso quotidiano o dopo aver purificato 6000 galloni d'acqua.
- Filtrazione efficiente
Rimozione efficace di impurità come cloro, metalli pesanti, sapori e odori, sedimenti e grandi particelle- Materiali di qualità alimentare
Il nostro elemento filtrante nero è realizzato in carbone attivo sinterizzato da gusci di cocco naturali. La base è realizzata in materiali di qualità alimentare, privi di piombo e bisfenolo. Il design preciso delle rondelle e dei dadi di bloccaggio garantisce una tenuta perfetta e previene le perdite.- Facile installazione
Questo filtro è adatto alla maggior parte dei filtri da banco e può essere installato senza attrezzi. La sua funzionalità e qualità soddisfano perfettamente le tue esigenze e ti offrono un'esperienza di prodotto ottimale.
- Facile installazione
- Materiali di qualità alimentare
Caratteristiche
- MarcheSNQ
- ColoreNero
- Diametro10 mm
- Altezza16 cm
- MaterialePlastica
- Peso685 g
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro a cartuccia
- Referenza ManoManoME92593961
- MMID445173676395
- Rif. costruttoreFD-20852
- EAN6032223857448