filtri a 100 mesh per spruzzatori di vernice airless Wagner, elementi filtranti in acciaio inossidabile per spruzzatore di vernice airless Wagner, colore giallo.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Il filtro airless è realizzato in acciaio inossidabile 304 e plastica, è antistatico, resistente alla corrosione e ha una lunga durata. La rete in acciaio inossidabile è uniforme, robusta, senza fori o rotture.
Tipo e dimensioni del filtro airless: 100 mesh, lunghezza: 10 cm - Diametro della cartuccia del filtro: 10 mm.
Contenuto della confezione: 5 filtri airless da 100 mesh, realizzati in acciaio inossidabile 304, resistenti e antiruggine, riutilizzabili dopo la pulizia. Adatti per l'uso quotidiano.
Utilizzato per filtrare la vernice, prevenendo l'intasamento dell'ugello di spruzzatura. Può prolungare significativamente la durata dell'ugello.
Ampiamente utilizzato: questo filtro per pistola è per i sistemi di verniciatura airless Wagner e le pistole a spruzzo airless Wagner.
Contiene, ad esempio, vernici, primer, stucchi, vernici antiruggine e vernici al lattice.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Referenza ManoManoME245041395
- MMID330376126286
- Rif. costruttoreZDOV-018018
- EAN6279858497377


















