BWT Filtro protettivo Avanti WF 1 DN 25 filtro acqua 50063
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il filtro è completo di testa in ottone, cilindro trasparente, elemento filtrante e connessioni di connessione.
filtri di protezione sono progettati per la filtrazione di acqua potabile e acqua sanitaria. Essi proteggono i tubi dell'acqua e le parti del sistema di trasporto dell'acqua collegati contro disfunzioni e danni alla corrosione causati da particelle straniere come particelle di ruggine, rasature, sabbia, canapa, ecc. i filtri sono progettati per la filtrazione di acqua potabile e industriale.
- Modello modello : Filtro di protezione;Controller
Caratteristiche
- MarcheBWT
- Temperatura regolabile max30 °C
- Pressione10 bar
- MaterialeOttone
- ColoreTrasparente
Consigliato da
Come scegliere un filtro dell'acqua
Per migliorare la qualità dell'acqua proveniente da un collettore di acqua piovana, dalla rete di distribuzione o da un pozzo, c'è una soluzione: la filtrazione. Filtro anticalcare, filtro a sedimenti, filtro magnetico, filtro a carbone attivo o filtro a cartuccia: la filtrazione dell'acqua domestica si presenta in molte forme. Ti sveliamo tutti i segreti per scegliere un filtro dell'acqua!
L'azienda austriaca BWT Aktiengesellschaft, con sede a Mondsee, è il principale produttore europeo di sistemi di trattamento dell'acqua. Il nome dell'azienda deriva da Best Water Technology (ex Benckiser Wassertechnik).
Sei qui:
Categorie associate
Avanti trendstore
Filtro panno
Filtri f7
Filtro claber
Filtro ghibli
Filtro arebos
Filtro spugna
Filtro hepa ariete
Filtro dyson v6
Lettino tectake
Motore diesel lombardini
Filtri benzina motosega
Filtri climatizzatori
Filtro sedimenti acqua
Filtro grohe blue
Filtro aria lombardini
Aspiracenere filtro lavabile
Set sedie ferro
Filtro hepa rowenta
Filtro abac
SYGONIX SY-4632972 FILTRE DE RECHANGE
Filtre de rechange Avanti WF 1 1/4´´ avec raccords à visser
Filtre de rechange Avanti WF 3/4´´ avec raccords à visser
Filtre de rechange P3. SPM524
Vornado MD1-0012 Filtre de rechange
MediaShop ChillTower Filtre de rechange X932812



















