FILO SPINATO ZINCATO RECINZIONE RETE METALLICA CORDA SPINOSA 100mt VERDELOOK
Venduto da UTENSILERIA MODENESE DI SPORTELLI STEFANIA e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheVERDELOOK
- Larghezza10000 cm
- Altezza10000 cm
- Peso15 kg
- MaterialeZinco
Recensioni dei clienti
4,8
/ 8 Recensioni
Ppatrick
Pubblicato il 08/05/2025, FranciaMolto soddisfatto del prodotto e grazie per la consegna
CCassandre
Pubblicato il 05/08/2025, FranciaBuono spessore, filo di buona qualità.
GGiampaolo
Pubblicato il 21/03/2022, ItaliaPer il prezzo che a e buono fa il suo lavoro per i cinchiali e va bene
CCostantino
Pubblicato il 09/01/2022, Italiaal di la del prodotto che e' un comune filo spinato, ho dato tre stelle per l'imballo, il povero corriere si e' bucato un dito nel maneggiare il pacco, e menomale che me lo ha detto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 05/11/2021, ItaliaBuon prodotto a prezzo giusto
L'amore per la casa e il giardinaggio rivisitati dal gusto estetico e dalla passione per la qualità. È nato così Verdelook, brand dell’azienda Biacchi Ettore, specializzata da ben cinque generazioni in articoli per il giardinaggio ed il fai da te. Da alcuni anni abbiamo esteso la nostra gamma agli accessori ed ai complementi d’arredo per il giardino, la terrazza o il balcone, progettati per essere pratici e resistenti e per arredare con gusto lo spazio esterno.
Salotti da giardino, vasi e statue, tende, ombrelloni, gazebo… Un’ampia scelta di articoli che permettono di ampliare lo spazio di vita all’esterno, attraverso prodotti che uniscono praticità e design.
Sei qui:
Categorie associate
Rete maglia larga
Rete recinzione economica
Rete metallica recinzione
Rete x recinzione
Tendifilo recinzioni
Recinzione cinghiali
Rete recinzione nera
Rete metallica 1x1
Rete polli
Rete antitopo
Rete rigida
Recinzioni metalliche
Rete metallica
Rete elettrosaldata 10x10 filo 6
Rete metallica a maglia stretta
Rete recinzione h 250


















