Filo per decespugliatore in nylon da 2 mm x 100 m, accessorio professionale per tagliabordi, taglio netto e resistente - KZQ
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filo da taglio universale per decespugliatori e tagliabordi — Ideale per ricaricare la bobina in modo rapido ed efficiente, anche durante il lavoro.
Filo in nylon ad alta resistenza — Progettato per una maggiore durata, un taglio netto e una bassa probabilità di rottura, anche sull'erba più resistente o sulla vegetazione più fitta.
Diametro preciso di 1,6 mm — Conforme alle specifiche professionali più comuni; perfettamente adatto alla maggior parte dei decespugliatori e tagliasiepi in commercio (verificare sempre il diametro del filo attualmente in uso prima dell'acquisto).
Lunghezza generosa di 100 metri — Sufficiente per diverse ricariche complete della bobina, riducendo le interruzioni e ottimizzando il tempo di lavoro.
Sezione rotonda, facile da arrotolare — Installazione intuitiva senza attrezzi speciali: fai scorrere, arrotola, blocca — pronto all'uso in meno di 2 minuti.
Qualità professionale, testata sul campo — Materiale in nylon selezionato per la sua resistenza all'usura, stabilità termica e prestazioni affidabili sotto carico continuo.
Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di un venditore terzo; si tratta di un prodotto compatibile.
Nessuno dei prodotti offerti in questo negozio viene fornito con due batterie; funzionano con una sola batteria.Nota:
1. A causa delle variazioni di luminosità e delle impostazioni dello schermo, il colore del prodotto potrebbe differire leggermente da quello mostrato nelle immagini.
2. Si prega di considerare un margine di errore di misurazione da 1 a 3 cm dovuto alla misurazione manuale.
3. Prima di procedere con l'acquisto, verificate che la taglia sia adatta.Vi ringraziamo sinceramente per la vostra comprensione! Grazie!
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Numero articoli per confezione1
- ColoreVerde
- Diametro del filo2 mm
- Spessore della lama interna1.6 mm



















