Vai al contenuto principale

ROTHENBERGER Saldatura raccordi 3, 3mm, 250g, Bobina - 45255

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24 e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Gys 110 Elettrodi Rutili E6013, Diametro 4.0 Mm - 085053GYS
10 opzioni

Gys 110 Elettrodi Rutili E6013, Diametro 4.0 Mm - 085053

485
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Bobina di lega per la brasatura dolce di tubi in rame, bronzo e ottone. Prodotto ecologico progettato per acqua potabile, ideale per la saldatura nelle installazioni di acqua fredda e calda.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 3,0 mm
  • Peso: 250 g
  • Qualità: S-Sn97Cu3
  • Temperatura di fusione: fino a 250 °C
  • Compatibilità e accessori

  • Fittingslot
  • DVGW GW 2 a EN 29453, ISO 9453:2006 S-Sn97Cu3/TC300
  • Adatto per brasatura a freddo e ad acqua calda, su riscaldatori fino a 110 °C, tubi gasolio riscaldanti, nel settore alimentare, per la refrigerazione e la tecnologia di climatizzazione
  • Utilizzo

    Approfitta di un uso ottimale per il riscaldamento e la plumbature, rispettando al contempo le normative ambientali.

    Caratteristiche

    • Marche
      ROTHENBERGER
    • Garanzia
      2 anno(i)
    • Origine
      Prodotto in Cina
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Diametro del filo
      3 mm
    Consigliato da

    Come scegliere una maschera per saldatura

    Per la saldatura ad arco, autogena o brasatura, l’utilizzo di una maschera da saldatura è obbligatorio. Maschera automatica, maschera per saldatura ad arco, maschera LCD o maschera ventilata, devono garantire sicurezza e comfort all’operatore. Filtro attivo o passivo: i consigli per scegliere la maschera giusta.
    Come scegliere una maschera per saldatura
    ROTHENBERGERVisita la vetrina ROTHENBERGER
    ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori. I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione. Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma. Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati