Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Peltro per opere comuni. Tutti i metalli tranne acciaio inossidabile e alluminio. Stagnatura, lattoneria, zincatura, grondaie. Assemblaggio in metallo. Metalli non ferrosi. Senza piombo.
- Diametro filo (in mm): 2
- Numero di pezzi nell'unità di consumo: 1
- Tipo di saldatura: Fiamma< /li>
- Uso del prodotto: peltro per uso generale. Tutti i metalli tranne acciaio inossidabile e alluminio. Stagnatura, lattoneria, zincatura, grondaie. Assemblaggio in metallo. Metalli non ferrosi. Senza piombo.
- Peso netto (in g): 70
- Prodotto confezionato: altezza (in cm): 6,1
- Prodotto confezionato: larghezza (in cm ) : 6.1
- Prodotto confezionato: profondità (in cm): 1.7
- Prodotto confezionato: peso (in kg): 0.092
- Indicazione del gesto di smistamento (triman ): No
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- Larghezza61 mm
- Peso70 g
- MaterialeMetallo / Stagno
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la saldatura a fiamma ?
Una perdita in bagno, un bubo di rame da riparare : prendiamo rapidamente il cannello e avanti con il lavoro di idraulica ! Brasatura tenera, brasatura dura, rame, argento, decapante, schermo per saldatura… segui la guida, ti spieghiamo tutto !
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui:
Categorie associate
Bobina filo decespugliatore
Brugola 2 mm
Rotolo corda
Bobina filo elettrico
Copripalo 7x7
Bobina decespugliatore efco
Filo nylon 6 mm
Elettroserratura omec
Coprimuro per esterni
Tenuta meccanica
Corda marina
Filo decespugliatore 35 mm
Filo per decespugliatore da 8 mm
Bobine decespugliatore
Profili porte
Filo da pesca





![[5246RB2010P] Baguette brasure cuivre-phosphore Castolin RB 5246 D2mm 1kg](https://cdn.manomano.com/images/images_products/23656799/P/51657576_1.jpg)










