Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 80SILVERLINE
18 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 80

855
Consegna gratuita
Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120SILVERLINE
18 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120

855
Consegna gratuita
Festool Abrasivi Granat D125 P220 GR/50FESTOOL
66 opzioni

Festool Abrasivi Granat D125 P220 GR/50

243
Consegna gratuita
Festool Abrasivi Granat D125 P150 GR/50FESTOOL
66 opzioni

Festool Abrasivi Granat D125 P150 GR/50

243
57,82€

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

I dischi abrasivi Vlies sono dischi in tessuto non tessuto non forati e proposti in confezioni da 10 pezzi.Adatti per colori, vernici, stucco, legno e metalli sono ideali per levigare vecchi smalti e eliminare ruggine e impurità.

Tipologia : Dischi abrasivi
Utilizzo : Utensili
Diametro : 150 mm
Impiego : Levigare colori, vernici, stucco, legno, metalli, ruggine e impurità
Utensile correlato : RO 150
ES 150
ETS 150
ETS EC 150
LEX 150
WTS 150
HSK-D 153
Pezzi per confezione : 10

Caratteristiche

  • Marche
    FESTOOL
  • Larghezza
    14 cm
  • Diametro
    125 mm
  • Peso
    100 g
  • Colore
    Nero

Recensioni dei clienti

AAndré
Pubblicato il 12/10/2021, Francia

ottimo prodotto, smalto perfetto!

Cchristophe
Pubblicato il 24/04/2020, Francia

Molto pratico dopo aver oliato un pavimento

Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
FESTOOLVisita la vetrina FESTOOL
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione. Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia. Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili. Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati