1/3
Festool Limitatore di profondità DD-DC - 493539
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set di punte FESTOOL BIT/BH-SORT/31x - 769138
40,17 €
131
Venduto da Rubart GmbH e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFESTOOL
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Compatibile con utensili elettriciSi
- Diametro11 mm
- Tipo di codolo compatibileFast Fix
- impronta della testaEsagonale
- Lunghezza100 mm
- MaterialePlastica
- Peso350 g
- Tipi di inserti inclusiEsagonale
- Referenza ManoManoME6557044
- MMID247656399365
- Rif. costruttore493539
- EAN4014549056998
Recensioni dei clienti
4,6
/ 18 Recensioni
Pphilippe
Pubblicato il 26/09/2018, FranciaIn sostituzione della testa originale. Prodotto di serie. Perfect Ok Delay
MCliente ManoMano
Pubblicato il 20/03/2020, FranciaParfait di Festool
Jjean pierre
Pubblicato il 04/01/2017, Franciaprodotto abbastanza facile da mettere in pratica nella conoscenza
MCliente ManoMano
Pubblicato il 24/07/2024, FranciaParte originale del produttore che si adatta perfettamente al mio vecchio cacciavite Festool
OOlivier
Pubblicato il 09/08/2017, FranciaFornito in un systainer
Ppatrick
Pubblicato il 23/01/2021, FranciaMolto bene
Come scegliere gli inserti di avvitatura
I consigli dei nostri esperti
Festool è un’azienda tedesca creata nel 1925 da Gottlieb Stoll e Albert Fezer. Nacque con il nome di Fezer e Stoll, sintetizzato poi come FESTO. Fin dall’inizio l’impresa ha cercato di rivolgersi ai professionisti e agli artigiani del legno, con la tecnologia degli attrezzi elettrici, che allora era in piena espansione.
Nel 1929 viene messa a punto la prima motosega portatile, antenata della versione attuale, e nel 1951 la prima levigatrice a vibrazione; rimangono tra i prodotti più celebri le levigatrici ROTEX e le fresatrici Domino. Verrà studiata accuratamente la modularità dei prodotti, per renderli adattabili a tutte le necessità d’uso, e il sistema di chiusura intelligente come il “Systainer”. Festool verrà anche consacrata dal concorso tecnologico europeo di Colonia.
Integrata nel gruppo tedesco TTS Tooltechnic Systems, che possiede anche Schneider Air system. Ha un giro d’affari di 350 milioni di euro e conta 2500 collaboratori. Pur rimanendo specializzata negli attrezzi elettrici portatili, è entrata negli anni anche nel campo dei pneumatici. Ad oggi, Festool è una marca di riferimento per gli attrezzi elettrici portatili, in particolare per pittura, lavori in legno, edilizia e carrozzeria per automobili.
Su ManoMano, concordiamo i migliori prezzi con i nostri commercianti per proporvi levigatrici, trapani, seghe Festool, per tutti gli usi e per farne l’utilizzo più efficace.
Sei qui:



















