C'è infatti un'estensione ma questa non si adatta perché maschio/maschio su entrambi i lati.
Moltiplicatore di forza smontaruote gomme per autocarro camion Fervi 0360
Prodotto simile consegnato con
Cliquet da 1/2'' con manico girevole FACOM S.360PB
58,78 €
178
Venduto da GLS72
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Smontaruote per autocarro, fornito in valigetta di plastica. Dati tecniciBussole da 1”: 32 - 33 mmRapporto: 0,0805555555555556Forza massima: 3000 NmForza di lavoro: 1000 NmPeso netto: 7 kg
Caratteristiche
- MarcheFERVI
- Batteria o pila inclusaNo
- ColoreBlu
- Coppia3000 Nm
- MaterialePlastica
- Peso7000 g
- Tipo di fissaggioStaffa di fissaggio
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME5913647
- MMID597837721555
- Rif. costruttore0360
- EAN8012667284046
Recensioni dei clienti
2,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 11/01/2022, FranciaConsigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
Sei qui:
Categorie associate
Pneumatici auto
Gomme auto
Smontagomme
Kit riparazione pneumatici
Moltiplicatore di forza
Kit riparazione gomme auto
Kit ripara gomme
Kit riparazione gomme moto
Smontagomme manuale
Pneumatici estivi
Smontagomme moto
Gonfia gomme auto
Smontagomme auto
Manometro auto
Gomme monopattino elettrico
Bicarbonato di potassio



















