LLorenzino
Pubblicato il 19/05/2026, ItaliaE' UN COLORE CHE MI PIACE L'HO DATO ALLA CANCELLATA DELLA MIA CASA.
E' UN COLORE CHE MI PIACE L'HO DATO ALLA CANCELLATA DELLA MIA CASA.
Una vernice molto densa; l'ho usata per dipingere il fondo di un rimorchio in acciaio, ma la consiglierei di più per dipingere un cancello.
Ottimo prezzo e qualità stra ordinaria
1 persona ha trovato questo utileBuon prodotto e ottima riuscita
Prodotto gia’ acquistato in precedenza ,fa il suo lavoro consigliato
Il prodotto mi è arrivato avariato la vernice era di sicuro un avanzo di magazzino
2 persone hanno trovato questo utile