Prodotti molto buoni, ottimi prezzi. Meglio ordinare la confezione invece di 3 o 4 lame. Prezzo interessante
1/5
FEIN 35222967070 accessorio per strumento multifunzionale la lama set
Prodotto simile consegnato con
[66811-rubi] Lame de rechange Rubi RUBISCRAPER-250 pour joint de 2mm
38,25 €13
Venduto da Electropolis e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
FEIN 35222967070. Tipo: Set di lame de, Adatto per materiali: Universale, Compatibilità: Fein MULTIMASTER AMM 500 Plus Select, MULTIMASTER AMM 700 Max Top, MULTIMASTER AMM 700 Max Select,.... Quantità in confezione: 3 pezzi
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Lunghezza80 mm
- Larghezza28 mm
- Peso150 g
- MaterialeCarburo
Recensioni dei clienti
4,4
/ 28 Recensioni
YYoann
Pubblicato il 05/07/2023, FranciaDDominique
Pubblicato il 16/03/2022, FranciaConsiglio questo prodotto che è ben compatibile con il mio Fein multifunzionale
BBernard
Pubblicato il 14/02/2022, FranciaHo usato questo prodotto solo per poco tempo, finora questo è resistente e facile da usare. Il prezzo potrebbe essere un po' alto perché i blocchetti e le carte non sono perforati.
2 persone hanno trovato questo utileMCliente ManoMano
Pubblicato il 13/04/2021, FranciaUn po 'caro ma di buona qualità.
Pphilippe
Pubblicato il 19/04/2023, Franciabuon prodotto ben presentato per la conservazione.
MMichel
Pubblicato il 08/04/2021, FranciaBuon prodotto molto ben confezionato Conforme alle mie aspettative
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Grattugia professionale
Grattugia formaggio professionale
Occhiellatrice professionale
Set macedonia
Set polywood
Set arhiza
Set jungle
Set akita
Set bit
Set spinatura
Sabbiatrice professionale
Set da bistrot 3 pezzi
Set da giardino enrico coveri
Grattugia elettrica professionale
Set molok
Telescopio professionale




![[66811-rubi] Lame de rechange Rubi RUBISCRAPER-250 pour joint de 2mm](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/147321345_1.jpg)













