Prodotto eccellente, svolge perfettamente le sue funzioni, estremamente efficace, consiglio questo prodotto a occhi chiusi.
Fein 92602102000 1 pz.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Adatto per (Modello utensile di pulizia) | FSC 500 QSL, AFSC 18 QSL, FMM 350 WSL, AFMM 18 QSL |
| Adatto per marchio (aspiratore) | Fein |
Kit di aspirazione
Per una rimozione efficace della polvere con la massima flessibilità d'uso. Collegamento fisso alla macchina per una presa sicura in tutte le situazioni di lavoro. Tubo flessibile di aspirazione ruotabile liberamente sulla macchina per un adattamento ottimale alla situazione di lavoro. Antistatico - in combinazione con aspirapolvere DUSTEX FEIN e tubo di aspirazione antistatico (opzionale). Collegamento tubo flessibile Ø 35 mm, standard per i più comuni sistemi di aspirapolvere adatti per FEIN SuperCut (FSC 500 QSL, AFSC 18 QSL) e FEIN MultiMaster (FMM 350 QSL, AFMM 18 QSL).
Punti di forza e dettagli
Tubo flessibile di aspirazione liberamente ruotabile
Antistatici
Allacciamento tubo flessibile Ø 35 mm
Incluso nella consegna
Aspirazione
2 piastre di levigatura forate (lunghezza bordo 80 mm)
5 fogli di levigatura ciascuno, corindone, forato, grana 60, 80 e 120
Istruzioni per l'uso.
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione ambientaleFSC
- Certificazione NFNF120
- OrigineProdotto in Germania
Recensioni dei clienti
Ottimo complemento alla macchina. Aspirazione efficace, attrezzo che si monta e si regola molto velocemente, e soprattutto robusto. Vale quello che costa


















