Set preparazione lucidatura superfici tubi profili in acciaio inox fine - 63806193040
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rimuove i graffi efficacemente e velocemente. Preparazione ottimale per la lucidatura grazie alla struttura del modello di levigatura coordinata. Durante la preparazione per la lucidatura: elevata capacità di rimozione con un basso dispendio di tempo.
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- ColoreArancione
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- FormaCilindrica
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Levigatrice a delta professionale
Foglio abrasivo
Dischi abrasivi triangolari
Dischi abrasivi grana 1500
Nastro abrasivo 760
Dischi carta abrasiva mm 400 h
Fogli abrasivi
Disco lamellare abrasivo
Levigatrice per finestre
Orbitale per legno
Tampone per levigare
Dischi abrasivi autoadesivi
Dischi abrasivi adesivi
Smerigliatrice mouse
Tampone abrasivo
Carta vetrata per levigatrice
Dischi abrasivi 50 mm
Disco per levigare legno
Levigatrice tacklife
Dischi abrasivi velcrati 150
dischi abrasivi 115 per platorello velcrati
tubo 63
dischi abrasivi grana 800
Bosch 2609256A41 - Fogli abrasivi per smerigliatrici Delta, 32 mm, grana 240, 2 fogli grana 60, 2 fogli grana 120, 2 fogli grana 240
Dischi abrasivi da 225 mm, 25 dischi abrasivi rotondi a grana P180 a 10 fori, per levigatrici a collo lungo, smerigliatrici per cartongesso e levigatrici a giraffa
Einhell italia set 5 fogli di rete abrasiva dischi abrasivi d180 490905
Fein Set inox smerigliatura superfici - 63806192020
Fein Set inox standard tubi - 63806181030
Bosch 2607017113 B&D Mouse 25 Fogli Abrasivi Grana Mista