Modulo fine per la rettifica stazionaria di raggi GRIT GHBR - 99001012020.
Prodotto simile consegnato con
Tivoliy • Chiave universale per macinacaffè
7,37 €
8
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Uso possibile anche in loco. Lavorazione senza problemi di tubi con diametri diversi. Raggi esatti in un'unica fase di lavoro. Per la rettifica esatta di raggi (con un diametro da 16 a 42,40 mm) su tubi e profili. Rulli di contatto per diversi diametri di tubi. Utilizzo solo con GHB15-50 INOX.
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- OrigineProdotto in Germania
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- MaterialeMetallo
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceSupporto
- Referenza ManoManoME11438623
- MMID168736614390
- Rif. costruttore99001012020
- EAN4014586887005
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Zucche decorative
Dima regolabile
Calcolatrice scientifica
Cose per halloween
Moltiplicatore di forza
Bicarbonato di potassio
Maschera di foratura
Pocket hole jig
Piuma della pampa
Addobbi autunnali
Fontanini presepi
Balle di fieno
Giunto di transizione
Calendario dell avvento con kit per braccialetti
Modulo gsm bentel
Cannucce metalli

















