Vai al contenuto principale
1/5

Trapano a percussione Ultra 35 D.50mm Quick IN

101,09€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Set di 25 punte per metallo rettificate BOSCH - HSS-G Robust-lines - Ø1 da 13 mm - 2608587017
Set di 25 punte per metallo rettificate BOSCH - HSS-G Robust-lines - Ø1 da 13 mm - 2608587017
59,20 €
407
Venduto da Badplanet e 2 altri commercianti

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Equipaggiato con HM · con mandrino Quick IN da 18 mm · massima durata e eccellente capacità di asportazione dei trucioli · dimensioni metriche · profondità di taglio 35 mm

Caratteristiche

  • Marche
    FEIN
  • Origine
    Prodotto in Vietnam
  • Diametro
    50 mm
  • Lunghezza utile
    35 mm
  • Macchina compatibile
    Trapano
  • Adatto per/indicato per
    Metallo
  • Materiale da Lavorare
    Metallo
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    311 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Rivestimento per punte e frese
    Senza blocco
  • Tipo di inserto
    Fresa
  • Venduto in cofanetto
    No
  • Referenza ManoMano
    ME2680364
  • MMID
    439369100606
  • Rif. costruttore
    63127124017
  • EAN
    4014586240374

Recensioni dei clienti

OOLIVIER
Pubblicato il 15/07/2021, Francia

Il prodotto è di ottima qualità e ottimo per il lavoro da svolgere. Quando si tratta di trasporto e consegna super efficiente.

1 persona ha trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 15/01/2021, Francia

Il prodotto è molto apprezzato!

Come scegliere un trapano a colonna
Consigli

Come scegliere un trapano a colonna

Leggi i nostri consigli
FEINVisita la vetrina FEIN
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati