Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Per rimuovere i graffi da vernici, gelcoat, vetri acrilici e in policarbonato, vernici, legno laccato trasparente, mobili e molto altro. Per una migliore qualità della superficie. Ø 115 mm con rivestimento in schiuma, attacco rapido in velcro. Perfetto come precursore per la lucidatura con pad di lucidatura in feltro e lucido FEIN EXTRA.
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Numero articoli per confezione5
- OrigineProdotto in Germania
- GranaP500
- con manico/iNo
- Diametro115 mm
- FormaRotondo
- Forma abrasivaFoglio
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeSchiuma
- ForatoSi
- Tipo di abrasivoFoglio
- Referenza ManoManoME4243890
- MMID979625737479
- Rif. costruttore63717246010
- EAN4014586373867
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Manicotti abrasivi
Cordino 3 mm
Tamburo abrasivo
Dischi abrasivi 75 mm
Dischi abrasivi 150 mm grana 40
Dischi abrasivi 150 mm
Norton clipper
Graffe per graffatrici tekno power mm
Coperchi vasetti miele 82 mm
Dischi smerigliatrice 76 mm
Tenuta meccanica
Disco diamantato 150 mm
Scaffale metallo p60
Depron 3 mm
Svasatore ferro
Righello metallico

















