Vai al contenuto principale
1/3

Fein 63502222410 Metallo 1 pz.

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Conrad

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Attacco utensile Starlock
Dimensione del prodotto, larghezza 28 mm
Dimensione del prodotto, lunghezza 55 mm
Idoneità del materiale Lamiera, Alluminio, Legno, Cartongesso, Plastica, Rame
Materiale Metallo

Lama da sega bimetallica e-Cut con rivestimento in Tin

Lama da sega bimetallica e-Cut con rivestimento in Tin|Lama da sega bimetallica universale con rivestimento in titanio per tagli precisi e massima durata.| Testo tradotto automaticamente

Caratteristiche

  • Marche
    FEIN
  • Lunghezza
    55 mm
  • Larghezza
    28 mm
  • Materiale
    Metallo
  • Adatto per/indicato per
    Metallo
Consigliato da

Come scegliere una sega per legno

Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Come scegliere una sega per legno
FEINVisita la vetrina FEIN
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati