Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nastro abrasivo di precisione con grano ceramico garantisce la massima capacità di asportazione e durata. Il grano ceramico di forma uniforme consente una sensazione di taglio unica nel processo di lavorazione. Ciò si traduce in una molatura a freddo senza decolorazione e una migliore qualità della superficie.
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Larghezza150 mm
- Numero articoli per confezione10
- GranaP60
- FormaRettangolare
- Forma abrasivaFoglio
- Lunghezza2 m
- MaterialeCeramica
- Peso4000 g
- Tipo di abrasivoStriscia
- Referenza ManoManoME10701320
- MMID331417574171
- Rif. costruttore69903149000
- EAN4014586385938
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Tubo inox 150 mm
Calibro ventesimale
Fascetta inox 150
Calibro analogico
Calibro cinquantesimale
Dischi abrasivi 150 mm
Riduzione 150 120
Calibro mitutoyo
Dischi levigatrice orbitale 150 mm
Graffe per graffatrici tekno power mm
Canna fumaria stufa a legna 150 mm
Coperchi vasetti miele 82 mm
Spollonatore
Punta trapano 1 mm
Tenuta meccanica
Circolatore dab


















