1/4
Fascette stringitubo per tubi da giardino – Confezione da 48 pezzi in plastica resistente, diametro esterno 16 mm, per pellicole protettive
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da Permu Neo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Clip di collegamento: sono disponibili due opzioni: confezione da 24 e confezione da 48. Puoi scegliere la quantità necessaria per fissare il telo della serra al tubo del telaio della serra. Può bloccare tubi rotondi con un diametro esterno di 16 mm. Si prega di confermare il diametro del tubo prima dell'acquisto. Materiale resistente: la clip per telo della serra è realizzata in plastica ABS di alta qualità, che non si rompe facilmente, è resistente al freddo e ha una lunga durata. Quando non in uso, può essere riciclata per evitare sprechi. Clip per serra: il design ha una superficie convessa, che non scivola quando viene premuta, e ha una superficie lucida e resistente, che può fissare saldamente il telo della serra e fornire una protezione efficace. Funzione di collegamento: consente di collegare rapidamente e facilmente teloni, teli ombreggianti o reti a qualsiasi tipo di tubo. Fornisce un fissaggio eccellente, è facile da usare, facile da rimuovere e fa risparmiare tempo. Ampia gamma di applicazioni: queste clip per serre vengono utilizzate per fissare teloni, tende da sole, pellicole per serre o reti ai tubi. Sono perfette anche per la costruzione di serre, pavimentazioni, ripari, telai di giunzione, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1 .
- Tipo di accessori per serraClip arcuati
Consigliato da
Come fissare una serra da giardino
Ancorare saldamente al suolo una serra da giardino è un prerequisito per proteggerla dal vento. Con o senza telaio di base, fissata saldamente al suolo o su soletta in calcestruzzo mediante vari tipi di supporti, picchetti o ancoraggi a vite elicoidale, i nostri migliori consigli per fissare una serra da giardino.
Sei qui:


















