1/5
Fascette stringitubo, fascette a T in acciaio inossidabile, per tubi dell'acqua domestici, serbatoi di gas, tubi per autoveicoli, 51-57 mm, confezione da 4
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Kit di 2 staffe metalliche doppie per collettori da 3/4' (20x27) con gomma fonoassorbente NOYON & THIEBAULT - 3052-20S2
8,54 €
89
Venduto da Doval
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Alta qualità: il morsetto a T è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, che offre resistenza alla ruggine, alla corrosione, elevata resistenza e durata, e può essere utilizzato a lungo.
- Specifiche: intervallo del morsetto a T: 51 mm-57 mm (2 pollici-2,24 pollici).
- Design speciale: il morsetto a T ha un design con bordo arrotondato per proteggere il materiale del tubo flessibile dal taglio.
- Applicazione: il morsetto a T è adatto per turbocompressori fai-da-te, sistemi di aspirazione dell'aria, intercooler, tubi flessibili e tubi del radiatore.
- Servizio soddisfacente al 100%: goditi la nostra garanzia di soddisfazione al 100% entro un mese, che ti consente di avere un'esperienza senza preoccupazioni.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
- Referenza ManoManoME236734172
- MMID245445589241
- Rif. costruttoreZDOV-010445
- EAN6916315517666
Sei qui:

















