Vai al contenuto principale
1/3

Fascetta per tubo Geko double clamp acciaio 26-30 mm

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La fascetta doppia per tubi Geko è progettata per fissare due tubi paralleli con un diametro da 26 a 30 mm (3/4 di pollice). Questo modello robusto è adatto per applicazioni di idraulica, riscaldamento e sanitario, offrendo una soluzione affidabile per il fissaggio e la riparazione dei circuiti di alimentazione dell'acqua.

  • Materiale: acciaio
  • Riduzione delle vibrazioni grazie a un rivestimento in gomma
  • Peso: 0,5 kg
  • Facile da regolare
  • Viti incluse per un fissaggio sicuro
  • Adatto per diametri di tubo da 26 a 30 mm

Questa fascetta doppia consente un montaggio efficiente in spazi ristretti, mantenendo saldamente i tubi e proteggendoli da danni e vibrazioni. È ideale per installazioni che richiedono un fissaggio stabile e duraturo.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Larghezza
    18 cm
  • Peso
    500 g
  • Materiale
    Metallo
  • Filettatura per idraulica
    3/4" (20x27)
Consigliato da

Come scegliere le fascette stringitubo

Le fascette stringitubo sono utilizzate in meccanica e idraulica per serrare tubi flessibili, tubi dell'aria compressa, tubi idraulici e tubi del gas. La fascetta a vite, a orecchio o a molla viene scelta in funzione della pressione di esercizio, dell'ambiente di utilizzo, della classificazione W dell'acciaio (acciaio inossidabile, zincato, ecc.).
Come scegliere le fascette stringitubo
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati