Vai al contenuto principale

Aspirapolvere a umido/asciutto - 1400 W - Vasca in acciaio inox 25 L con ingresso temporizzato - FAR TOOLS - 101032

152,40€
Venduto da Maxoutil

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questo aspirapolvere a umido e asciutto da 1400 W è progettato per aspirare sia liquidi che polvere. Con una vasca in acciaio inox da 25 L e un ingresso temporizzato, è ideale per l'uso in officine e garage. Include anche una funzione di soffiaggio per una maggiore versatilità.

Specifiche tecniche

  • Potenza: 1400 W
  • Pressione: 18 kPa
  • Capacità del serbatoio: 25 L
  • Lunghezza del tubo flessibile: 2,5 m
  • Compatibilità e accessori

  • Presa servoassistita per collegare utensili elettrici
  • Installazione

  • Facile da manovrare grazie alle robuste ruote posteriori e alle 2 ruote anteriori multidirezionali
  • Utilizzo

  • Ideale per aspirare liquidi e polvere in ambienti come officine e garage
  • Caratteristiche

    • Marche
      FARTOOLS
    • Capacità del contenitore di raccolta
      25 l
    • Certificazione ambientale
      NF Environnement
    • Alimentazione elettrica
      Cablato
    • Depressione
      180 mbar
    • Lunghezza del tubo
      250 cm
    • Materiale
      Acciaio inossidabile
    • Potenza
      1400 W
    • Uso Wet & Dry
      Si
    • Referenza ManoMano
      ME11189
    • MMID
      630378156258
    • Rif. costruttore
      DPCD-FAR3431541010321
    • EAN
      3431541010321
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

    Recensioni dei clienti

    Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Aspirapolvere a umido/asciutto - 1400 W - Vasca in acciaio inox 25 L con ingresso temporizzato - FAR TOOLS - 101032 - 1
    A
    B
    Calcolo CO₂ C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 303 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaE

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneUtilizzoFine vita303 kgCO₂e
    Materie prime
    12,87 %
    Fabbricazione
    7,59 %
    Distribuzione
    0,99 %
    Utilizzo
    74,26 %
    Fine vita
    3,96 %
    Consigliato da

    Come scegliere un aspirapolvere da cantiere

    Ecco un attrezzo a cui non manca aria! Aspira acqua e aspirapolvere, aspirapolvere per detriti, aspirapolvere a bidone; che sia per pulire la tua superficie di lavoro con la spazzola o per collegarti ai tuoi apparecchi elettrici, l’aspirapolvere è imprescindibile in qualsiasi ambiente e stabilimento che si rispetti.
    Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
    FARTOOLSVisita la vetrina FARTOOLS
    Il gruppo FAR, proprietario del marchio FARTOOLS, è un'azienda di proprietà francese fondata nel 1991. Impiega 60 persone che si occupano di tutta la logistica e del controllo qualità. È specializzata in utensili per il fai-da-te destinati al grande pubblico. Il gruppo è fortemente impegnato nel rispetto dell'ambiente: è membro di ECO SYSTEMES, per ridurre l'impatto ambientale dei prodotti potenzialmente inquinanti che commercializza, promuovendone il riciclo. È inoltre membro di ECO EMBALLAGE, nonché di ECO FOLIO (riciclaggio dei cataloghi di vendita), per occuparsi anche di ciò che gli consente di vendere i suoi strumenti, e quindi di riciclare i rifiuti prodotti dalla sua attività commerciale. Il gruppo Far ricicla anche le batterie e gli accumulatori utilizzati nei suoi utensili elettrici ed è membro di SCRELEC. L'impronta di carbonio di Far è quindi ridotta il più possibile. Ma dal 2009 Far è andata oltre, dotando sempre più i suoi utensili di batterie agli ioni di litio, più efficienti di quelle tradizionali. Nel 2010 Far ha anche brevettato il sistema di ricarica Eco Source, un caricatore che utilizza l'energia solare.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati