1/5
Roditrice per lamiera a batteria XF-METAL - 18 V - Senza spazzole - FAR TOOLS - 216022
Prodotto simile consegnato con
Cesoia Multiuso Tagliatutto con lame lunghe FACOM 980C.PB
18,98 €150
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Roditrice per lamiera a batteria XF-METAL - 18 V - Senza spazzole - FAR TOOLS - 216022 - Per tagliare tutti i tipi di metalli ferrosi e non ferrosi, lamiere e profili. Con il suo motore brushless alimentato a batteria, è la macchina ideale per lavorare su tetti e cantieri senza elettricità. Facile seguire una linea o una sagoma. Taglio preciso di linee e curve Spessore massimo acciaio inox: 0,8 mm; spessore massimo acciaio: 1,2 m. Velocità di 12.000 giri/min. - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez (Aveyron) - prodotto conforme agli standard francesi. Per tagliare tutti i tipi di metalli ferrosi e non ferrosi, lamiere e profili. Con il suo motore brushless alimentato a batteria, è la macchina ideale per lavorare su tetti e cantieri senza elettricità. Facile seguire una linea o una sagoma. Taglio preciso di linee e curve Spessore massimo acciaio inox: 0,8 mm; spessore massimo acciaio: 1,2 m. Velocità 12.000 giri/min. - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheFARTOOLS
- Peso2.1 kg
- Tensione elettrica18 V
- MaterialeMetallo
- Alimentazione elettricaSenza fili
Consigliato da
Come scegliere una roditrice ?
Una roditrice rode l'acciaio ed è utilizzata in lastratura e carrozzeria o per tagliare l'acciaio o l'acciaio inox di piccolo spessore. Il punzone determina la larghezza di taglio, la cadenza di taglio, l'avanzamento e roditrici sono elettriche o pneumatiche - funzionano con un compressore.
Il gruppo FAR, proprietario del marchio FARTOOLS, è un'azienda di proprietà francese fondata nel 1991. Impiega 60 persone che si occupano di tutta la logistica e del controllo qualità. È specializzata in utensili per il fai-da-te destinati al grande pubblico.
Il gruppo è fortemente impegnato nel rispetto dell'ambiente: è membro di ECO SYSTEMES, per ridurre l'impatto ambientale dei prodotti potenzialmente inquinanti che commercializza, promuovendone il riciclo. È inoltre membro di ECO EMBALLAGE, nonché di ECO FOLIO (riciclaggio dei cataloghi di vendita), per occuparsi anche di ciò che gli consente di vendere i suoi strumenti, e quindi di riciclare i rifiuti prodotti dalla sua attività commerciale. Il gruppo Far ricicla anche le batterie e gli accumulatori utilizzati nei suoi utensili elettrici ed è membro di SCRELEC. L'impronta di carbonio di Far è quindi ridotta il più possibile.
Ma dal 2009 Far è andata oltre, dotando sempre più i suoi utensili di batterie agli ioni di litio, più efficienti di quelle tradizionali. Nel 2010 Far ha anche brevettato il sistema di ricarica Eco Source, un caricatore che utilizza l'energia solare.
Sei qui:
Categorie associate
Filo legatura
Filo legatrice pellenc
Filo spinato militare
Metal detector professionale
Metal detector portatile
Filo spinato nato
Metal detector oro
Filo strong
Metal detector professionale per oro
Filo seghettato
Filo nylon
Filo spinato verde
Filo spinato plastificato
Filo nylon 6 mm
Filo oregon
Filo zincato plastificato



















