1/4
LEDVANCE Floodlight LED, Lampada da esterno, ENDURA® FLOOD Sensor bianco caldo / 50 W, 220…240 V, Ampiezza fascio luminoso: 120°, bianco caldo, 3000 K, Materiale: Alluminio, IP44
F
Prodotto simile consegnato con
Lotto di 10 proiettori LED da esterno 50W IP65 Température de Couleur: 6000K bianco freddo
102,33 €400
Venduto da Instaspares e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheOSRAM
- Lunghezza25.7 cm
- Larghezza6.3 cm
- Altezza6.3 cm
- Peso1340 g
Recensioni dei clienti
4,2
/ 13 Recensioni
PPhilippe
Pubblicato il 26/10/2022, FranciaQuesta lampada ha davvero una luce potente. Perfetto per ambienti di grandi dimensioni o all'aperto. Valore eccellente.
1 persona ha trovato questo utilePPatrick
Pubblicato il 16/02/2023, FranciaBuon prodotto e una bella finitura di buona qualità. Illuminazione potente ma rilevamento un po' troppo sensibile al passaggio dell'auto. Ottimo rapporto qualità prezzo, per vedere in tempo il suo funzionamento.
BBernard
Pubblicato il 11/12/2023, FranciaProiettore estetico per esterni. Facile da montare. Illuminazione potente. Lo consiglio.
Consigliato da
Come scegliere i fari da esterno
Vuoi illuminare in modo potente e localizzato gli spazi esterni? I fari per esterni fanno al caso tuo! Scegli fra riflettori da esterno con paletto di fissaggio, da piantare o portatile, definisci la potenza, l'indice di protezione o la temperatura del colore. La chiave per fare la scelta giusta te la diamo noi.
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company.
Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione.
Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison.
Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico.
Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:



















