Lampada a soffitto Lampada a spot Lampada a soffitto orientabile in legno Lampada da corridoio nera L 25,5 cm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa plafoniera colpisce per la riuscita combinazione di metallo e legno e crea accenti di stile in qualsiasi spazio abitativo.
Insieme agli elementi in legno marrone scuro, la superficie nera crea un aspetto complessivo armonioso che si adatta a concetti di arredamento sia moderni che classici. I due faretti regolabili individualmente consentono di orientare la luce in modo mirato, permettendo di mettere in risalto in modo ottimale aree specifiche della stanza. Grazie alle prese GU10 integrate, avete la possibilità di scegliere le fonti luminose più adatte alle vostre preferenze di illuminazione. Che si tratti di una luce calda per un'atmosfera accogliente o di un bianco neutro per un'illuminazione chiara, la decisione spetta solo a voi. Il design compatto rende questa lampada particolarmente versatile, anche in stanze piccole o corridoi stretti.
Il design sofisticato assicura una distribuzione uniforme della luce e favorisce una piacevole illuminazione dell'ambiente. Allo stesso tempo, il design offre una flessibilità sufficiente per essere utilizzato sia come fonte di luce principale che per un'illuminazione d'accento mirata. Questa lampada da soffitto è quindi una soluzione funzionale e visivamente accattivante per un'ampia gamma di ambienti.
Le lampadine non sono incluse. Dettagli della lampada • Tipo di lampada: plafoniera• Materiale: metallo, legno• Colore: nero, marrone scuro• Punti mobili• Grado di protezione: IP20• Classe di protezione: 1
• Lunghezza x larghezza x altezza in cm: 25,5x8x13
• Prese: 2x GU10
• Lampadine non incluse
• Potenza delle lampadine: 2x max. 5 watt
• Alimentazione: 230V, 50 Hz
Caratteristiche
- MarcheGLOBO
- Lunghezza25.5 cm
- Larghezza8 cm
- Altezza13 cm
- Potenza5 W



















