Vai al contenuto principale
1/4

Faretto da soffitto Candellux SA-12 blu GU10 35W IP20

9,99€
Prodotto simile consegnato con
GOECO Plafoniera Vintage,Plafoniera per Montaggio a Semi Incasso Nera,Paralume da Soffitto in Gabbia di Metallo con Supporto E27 per Soggiorno, Cucina, Camera da Letto, Corridoio, Cortile
GOECO Plafoniera Vintage,Plafoniera per Montaggio a Semi Incasso Nera,Paralume da Soffitto in Gabbia di Metallo con Supporto E27 per Soggiorno, Cucina, Camera da Letto, Corridoio, Cortile
21,99 €16
Venduto da Abazur.pl

Questi articoli potrebbero interessarti !

"Plafoniera DUNA in vetro tabacco 40 cm."LUCE AMBIANTE DESIGN
6 opzioni
N°1 nelle vendite

"Plafoniera DUNA in vetro tabacco 40 cm."

5

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il faretto da soffitto Candellux SA-12 è una soluzione compatta e raffinata per chi desidera un’illuminazione d’accento in ambienti interni. La finitura blu dona un tocco contemporaneo e decorativo, mentre la struttura in alluminio assicura solidità, resistenza e una lunga durata nel tempo. Il design rotondo e a profilo contenuto si integra con discrezione nel soffitto, risultando ideale per valorizzare zone specifiche della casa.

Dotato di attacco GU10, il faretto supporta una potenza massima di 35W (lampadina non inclusa), permettendoti di scegliere liberamente la sorgente luminosa più adatta per tonalità e fascio di luce. Con una lampadina GU10 dimmerabile e un sistema di controllo compatibile, è possibile sfruttare la funzione dimmer per regolare l’atmosfera. Il grado di protezione IP20 lo rende indicato esclusivamente per ambienti interni asciutti.

  • Marca / collezione: Candellux SA-12
  • Tipologia: faretto da soffitto per interni (1 punto luce)
  • Materiale: alluminio
  • Colore: blu
  • Attacco lampadina: GU10
  • Potenza massima: 35W (lampadina non inclusa)
  • Dimmerabile: , con lampadina GU10 dimmerabile e comando compatibile
  • Grado di protezione: IP20 (uso interno, locali asciutti)
  • Tensione: 220–230V
  • Dimensioni: 8,1 x 8,1 x 3,5 cm (L x P x H)
  • Garanzia: 2 anni
  • Ideale per: corridoi, ingressi, soggiorni, zona pranzo e illuminazione d’accento
  • Punti di forza: dimensioni compatte, struttura in alluminio, colore moderno, semplice scelta della lampadina GU10

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    8.1 cm
  • Larghezza
    8.1 cm
  • Potenza
    35 W
  • Tensione elettrica
    230 V
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati