1/3
Faretto da interno Osram flexibel 4.5W bianco caldo
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa spot LED da incasso del marchio Osram, modello flexibel, è progettata per un'illuminazione interna moderna e funzionale. Si tratta di un pacchetto da tre spot quadrati, adatti a creare un'atmosfera calda in diversi ambienti interni.
- Potenza: 4,5 W
- Colore della luce: bianco caldo (2700K)
- Installazione: montaggio a clic
- Colore principale: bianco
- Quantità nel pacchetto: 3
- Struttura in alluminio per una buona durata
Questi spot LED da incasso sono facili da installare grazie al sistema di fissaggio a molla e sono ideali per l'illuminazione d'atmosfera in soggiorni o corridoi.
Caratteristiche
- MarcheOSRAM
- ColoreBianco
- Colore della luceBianco caldo
- Potenza4.5 W
- Numero articoli per confezione3
- Peso168 g
- Compatibile con interruttore dimmerNo
- AttaccoGU10
- Uso previstoInterno
- Flusso luminoso400 lm
- FormaQuadrata
- Indice di protezioneIP20
- MaterialeAlluminio
- Controllo vocaleNo
- Prodotto connesso per smart homeNo
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Temperatura colore2700 K
- Tipo di faretto ad incassoSoffitto
- Referenza ManoManoME207182497
- MMID523873334531
- Rif. costruttore4058075853591
- EAN4058075853591
Osram fu fondata il 17 aprile 1906 a Berlino. Il nome Osram deriva da due metalli necessari per produrre i filamenti delle lampadine a incandescenza dell'epoca: l'osmio e il wolframio (o tungsteno). L'azienda esportava i suoi filamenti per la britannica General Electric Company.
Iniziò come filiale, prima di diventare un'azienda a sé stante quando tre grandi società tedesche, AEG, Auergesellschaft e Siemens, si unirono per produrre le loro lampadine nel 1919, al fine di unire le loro risorse nella Germania del dopoguerra. Fu allora che nacque il logo emblematico, la lampadina su sfondo arancione.
Nel 1970, Osram ha creato una rivoluzione inventando la lampada a scarica HMI, una lampadina senza filamenti. Due elettrodi eccitano direttamente gli atomi del gas raro racchiuso nel bulbo. Questa lampadina è quattro volte più efficiente con una minore perdita di energia. Si tratta della più grande rivoluzione nel campo delle lampadine dopo quella di Edison.
Osram divenne rapidamente leader nel settore delle lampadine e fu la prima a lanciarsi nella corsa al risparmio energetico.
Tuttavia, Osram fu colpita dalla crisi del 2008 e fu scorporata da Siemens per essere quotata in borsa. Oggi l'azienda è tornata a registrare un fatturato record (5 miliardi di euro) e le vendite di lampadine a risparmio energetico rappresentano il 66% del fatturato totale.
Sei qui:








