Faretto da interno conex embedded led downlight 7W 2800K
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa plafoniera da incasso per interni del marchio Conex, modello embedded led downlight, è progettata per un'illuminazione moderna e discreta degli spazi interni. È particolarmente adatta per ambienti come soggiorni e cucine dove si desidera una luce calda.
- Potenza: 7W
- Temperatura colore: 2800K (luce calda)
- Dimensioni: 6,00 cm lunghezza, 3,00 cm larghezza, 3,00 cm altezza
- Quantità per confezione: 1
Questa lampada si installa facilmente a incasso e offre un'atmosfera accogliente grazie alla sua luce calda. È adatta per uso interno e migliora l'ambiente della stanza pur essendo efficiente dal punto di vista energetico.
Caratteristiche
- MarcheCONEX
- ColoreGiallo
- Colore della luceBianco caldo
- Potenza7 W
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere i faretti da incasso per interni
Gli apparecchi d'illuminazione contribuiscono a creare calore e atmosfera. Decisamente moderni, i faretti da incasso sono anche molto discreti. Poco usati in passato per il consumo eccessivo, rivalutati oggi grazie alla tecnologia LED che concilia la praticità degli spot con ecologia e risparmio energetico.
Sei qui: