"Applique ARIZONA con struttura in legno naturale e montatura in metallo bianco"
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFAN EUROPE
- Certificazione NFNF230
- ColoreBianco
- AttaccoE27
- Uso previstoInterno
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialePino
- Sorgente luminosaAttacco
- Alimentazione elettricaCablato
- Compatibile con interruttore dimmerSi
- FormaCilindrica
- Altezza18 cm
- Larghezza3 cm
- Materiale della strutturaLegno
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Profondità14.5 cm
- Potenza luminosa60 W
- StileModerno
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di appliqueLampada da parete oblo
- Referenza ManoManoME51011556
- MMID593146399950
- Rif. costruttore8031414872022
- EAN8031414872022
Recensioni dei clienti
dal vivo è anche meglio che in foto; è l'ideale per montare delle belle lampadine moderne, tipo a LED (attacco E27) magari a controllo remoto, così NON SOLO si può variare l'intensità luce, la tonalità di colore e l'accensione/spegnimento anche stando seduti alla scrivania MA ANCHE valorizzare il bulbo della lampadina moderna, che rimane in bella vista... finora i lampadari e le applique quasi nascondevano le fonti luminose e facevano arredamento col loro corpo, ma con questa a applique anche la moderna lampadina fa arredo, oltre che funzionalità
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 1,02 % |
| Fabbricazione | 98,98 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |