Facom EF 6P5 porta punte con anello di bloccaggio 51 mm
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Porta punte con anello di bloccaggio EF.6P5 di FACOM, ideale per avvitare. Sistema di cambio rapido, impugnatura ergonomica, lunghezza 51 mm, peso leggero di 31 g. L'anello di bloccaggio fissa le punte per evitare cadute. Compatibile con innesti da 1/4'' (6,35 mm). Perfetto per professionisti e appassionati del fai-da-te.
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Lunghezza51 mm
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Certificazione NFNF
- Garanzia2 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Porta saloon vetro
Porte interne pantografate
Armadio alluminio
Armadio bianco nero
Gancio bianco
Porte telescopiche
Guida inferiore porta scorrevole
Mattonelle 10x10
Zanzariera senza guida
Armadio porta rifiuti
Armadio moderno bianco
Armadio moderno
Armadio porta medicinali
Armadio porta cd
Armadio porta detersivi
Armadio porta lavatrice
Armadio porta cappotti
Armadio porta detersivi scope
Armadio porta sella
Portabicchieri plastica
Douille 1/2'' porte-embout à bague de verrouillage Facom
Ej.Life Actionneur de Porte Kia Sedona, Actionneur de Porte Kia Sedona, Serrures et Bélier, Moteur de Verrouillage D'actionneur de Porte Central 81447-4D500 adapté pour Kia Sedona Sliding
Padlock HASP STRAPLET AVEC KNOB VERROUILLAGE SUS304 Heavy Duty Duty Duty Porte de porte Verrouillage de verrouillage de la porte, acier inoxydable Fini de finition brossée Fermoir de la porte de porte
SAM OUTILLAGE - Porte-Embouts 1/4'' Magnetique Avec Bague De Verrouillage
Porte-embouts à bague de verrouillage EF.S
Porte-embout magnétique à bague de verrouillage 1/4'' - FACOM - EF.6P6