Quello che ho usato mi ha reso molto soddisfatto del prodotto. Troviamo esattamente la punta adattata alla testa della vite, senza alcun gioco, quindi può rischiare di saltare dalla testa e danneggiare. Rende ancora più semplice il serraggio. L'unico lato negativo è il porta tip per inserire il cacciavite. Muore troppo bene l'embou, ho dovuto prendere una clip per rimuoverlo. Avrei preferito una fissazione con il magnete (e non con le clip, che possono essere indossate). Quindi uso sempre la mia vecchia porta magnete. Ma rimane secondario.
1 persona ha trovato questo utile1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Gioco misto di 28 punte serie 1 High Perf' 1/4"
- Elevata resistenza agli urti e ai prodotti chimici
- Mantenimento efficace e duraturo delle punte
- Uscita delle punte tramite sistema di spintoni sulla parte posteriore
- Rimozione immediata del portapunte con semplice pressione
- Apertura e chiusura facili di tipo portafoglio
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Lunghezza20 mm
- Altezza34 mm
- Peso300 g
- MaterialeMetallo
Recensioni dei clienti
4,2
/ 45 Recensioni
PPatrice
Pubblicato il 19/02/2019, FranciaAalain
Pubblicato il 09/10/2020, FranciaPeccato, il portainserti è quasi inutilizzabile in quanto è difficile rimuovere la punta che c'è. Ho dovuto usare 1 morsa e pinze per pompa dell'acqua. Per il resto è di ottima qualità
AAndré
Pubblicato il 14/02/2020, FranciaSicuramente un buon prodotto (da vedere nel tempo) Pagato 8 € in più rispetto all'attuale promozione ??? Perché?
JJean Paul
Pubblicato il 13/11/2023, FranciaCerco un prodotto resistente all'usura, vedremo in futuro però le punte sono difficili da estrarre con le pinze
EEmmanuel
Pubblicato il 03/12/2020, FranciaOttimo prodotto con più volte la stessa punta, sempre rischio di rottura
MCliente ManoMano
Pubblicato il 27/04/2020, Franciail marchio parla da solo, prodotto di qualità, pratica efficace
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Inserti brugola
Set inserti
Inserti widia
Inserti bussola esagonale
Inserti beta
Inserti filettati m10
Cacciavite triangolare
Inserti filettati
Cacciavite portainserti usag
Cacciavite pacman
Inserti tornitura
Torx t50 inserto
Inserti fresa metalli
Inserti avvitatore bosch
Inserti bussole per avvitatore
Pinza per inserti filettati

















