Facom R.161BPB Cricchetto 1/4'' Cromato Alta Prestazione
Prodotto simile consegnato con
Scatola di bussole con cricchetto rotante FACOM S.360DBOX4PB
165,29 €178
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cricchetto da 1/4'' impermeabile della marca Facom, ideale per il fai da te. La sua testa ultra-compatta e il meccanismo a 72 denti consentono un serraggio potente anche negli spazi ristretti. Finitura cromata elegante e impugnatura bimaterica in elastomero per un comfort ottimale e una grande resistenza. Peso: 80 g, lunghezza: 12,1 cm.
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Lunghezza12.12 cm
- Peso110 g
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
Recensioni dei clienti
1,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Cricchetto 3/8
Cricchetto 1 2
Chiave a cricchetto 1 2
Chiave a cricchetto a batteria
Chiave a cricchetto elettrica
Chiave dinamometrica 2 25 nm
Cricchetto dinamometrico
Chiavi cricchetto beta
Cricchetti beta
Chiave dinamometrica 10 100 nm
Chiave dinamometrica 20 100 nm
Chiavi a cricchetto usag
Serie chiavi a cricchetto
Chiave dinamometrica 5 25 nm
Chiave dinamometrica 3/8
Cricchetto pneumatico
Chiave dinamometrica 1 2
Clé à cliquet 17mm FACOM 467BR17
FACOM - Cliquet 3/4 reprise 5 - K151B
FACOM Clé à cliquet 3/4 étanche hautes Performances
FACOM - Cliquet Rotator 3/8 - J.360PB
FACOM CLIQUET ÉTANCHE 1/2
Cliquet FACOM K149
















