Lievi sbavature sul lato corto.
Maglietta uomo corta 1-4
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cle maschio corta in 1-4 FACOM 3148511236017 39647-1/4 Serie corta. Finitura nichelata.
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Lunghezza9 cm
- Larghezza3.2 cm
- Peso110 g
- MaterialeAcciaio
Recensioni dei clienti
4,3
/ 9 Recensioni
SSerge
Pubblicato il 26/12/2022, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 20/05/2016, FranciaUn tasto BTR di base
PPascaline
Pubblicato il 15/04/2021, FranciaCome descritto.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 26/06/2016, Franciaprodotto di qualità che non consiglio nulla di sbagliato
MCliente ManoMano
Pubblicato il 18/05/2017, Francianiente da dire
MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/08/2017, FranciaMolto bene
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Chiave piatta
Chiave candela 16
Chiave ghiera
Chiave brugola 12
Chiave lince
Chiave a compasso
Chiave triangolare
Chiave a rullino
Chiave bmw
Chiave inglese 36
Chiave ribe
Chiave ad anello
Chiave per ascensore
Chiave a croce per camion
Vetrinetta con chiave
Chiave inglese universale
CHIAVE SILCA PATENT MASCHIO 5010 PASSEPARTOUT BRONZATA
CHIAVE SILCA PATENT MASCHIO 5011 PASSEPARTOUT
Gedore Chiave maschio esagonale piegata, extralunga 3/16" - 42 EL 3/16AF
Chiave maschio esagonale piegata BASIC,lunga,1/16"
Chiave maschio esagonale piegata,extra lunga,7/16"
Chiave maschio esagonale piegata,lunga,5/16"











