Costoso ma quando hai bisogno di una chiave stretta non c'è molto da scegliere
Chiave forcella FACOM 3112X13
Scegliere il proprio modello
Prodotto simile consegnato con
Scatola di bussole con cricchetto rotante FACOM S.360DBOX4PB
168,48 €
178
Venduto da Jardi Pièces
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
chiave taglia piccola : 12 mm
Chiave grande regolabile : 13 mm
lunghezza : 209,5 mm
Larghezza della testa ridotta : 29 mm
Ampia larghezza della testa : 33,5 mm
Altezza della testa ridotta : 3,6 mm
Grande altezza della testa : 3,6 mm
Tipo di misura : Metrico
Tipo di profilo : Ouvert
materiale : Acciaio al cromo vanadio
standard : 691
standard : 3318 691
standard : 3318 691
- Marca : FACOM
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Lunghezza20.95 cm
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Germania
- Angolo di inclinazione15 °
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
- Finitura del prodottoCromato
- FormaEsagonale
- Inclinazione15 °
- MaterialeMetallo
- Peso100 g
- Tipo di chiaveChiave a forchetta
- Referenza ManoManoME6388979
- MMID650561898334
- Rif. costruttore31.12X13
- EAN3148510970400
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/12/2022, FranciaConsigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:


















