1/4
Facom ATCL.3.12PB Chiavi Cricchetto 3in1 1/4" 12 Pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Scatola con 8 cacciaviti Micro-Tech FACOM AEF.J3
68,37 €
14
Venduto da Fumafer.com e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VELOCITÀ: Funzione a doppio cricchetto per un completamento più rapido delle attività in modalità standard e a T.Impugnatura ergonomica bimateriale per un avvitamento comodo e affidabileCricchetto di alta qualità a 45 denti = avvitamento rapido, precisione, resistenza e durata.
Funzionalità aggiuntive
Funzionamento a 3 posizioni: avvitare, svitare e bloccare.Coppia di ritorno della lama molto bassaEsagonale - attacco da 1/4"POTENZA: Impugnatura a T con meccanismo a cricchetto per rimuovere viti difficiliCOMPATTO: Cacciavite corto per spazi ristrettiTutto in uno:Profilo SPEED tradizionale: 10 Nm - aiuta ad avvitare le viti più velocementeNuovo profilo POWER T con cricchetto a 45 denti: 20 Nm - maggiore coppia per applicazioni più gravoseLa posizione a T offre una maggiore leva e può contribuire ad aumentare la POTENZA UTILIZZABILE fino a 20 NmIl meccanismo a cricchetto consente un utilizzo continuo senza dover regolare la posizione della mano (velocità/comodità).Portainserti corto nell'impugnatura
Include
(1) ATCL.3: Impugnatura multi-inserto 3 in 1 con cricchetto a doppio dado
(1) ATMZ.E: lama reversibile esagonale da 1/4"" 160 mm
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Garanzia2 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Suggerimento per la stampaEsagonale
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME55265128
- MMID753375439369
- Rif. costruttoreATCL.3.12PB
- EAN3662424107108
Recensioni dei clienti
5,0
/ 3 Recensioni
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Cricchetto 1 2
Cricchetto 3/8
Cricchetto elettrico
Cricchetto pneumatico
Chiave a cricchetto 1 2
Chiave a cricchetto a batteria
Chiavi a cricchetto professionali
Chiavi inglesi a cricchetto
Chiavi a cricchetto pastorino
Chiavi a cricchetto usag
Cricchetto milwaukee
Chiavi cricchetto beta
Chiavi fisse a cricchetto
Serie chiavi a cricchetto
Prolunga per chiave a cricchetto
Wera joker



















