Lampada Dalia 2xe14 bianco/oro regx40x16 cm
Prodotto simile consegnato con
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
75,99 €87
Venduto da Electropolis e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Lampada dede a due luci serie Dalia de colore bianco/oro. È realizzata in metallo e materiale tessile, con un bordo decorativo di motivi circolari. La famiglia può essere completata con el sospensione, lampada da terra de soggiorno, lampada da tavolo de e lampada a due luci de. Disponibile anche in bianco/argento. Ha due attacchi E14. Proiezione della luce: Luce diffusa generale Lampadine incluse: No Portalampada: 2xE14 Materiale del paralume: Metallo / Tessuto Materiale della montatura: Metallo Colore del paralume: Bianco/ Oro Colore della montatura: Pl
- Affinché questo articolo possa durare nel tempo, si consiglia di non utilizzare prodotti corrosivi per la pulizia e la cura, 3 anni di garanzia dede.
Caratteristiche
- MarcheFABRILAMP
- Lunghezza40 cm
- Larghezza16 cm
- Altezza16 cm
- Peso1 kg
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione per interni
Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Sei qui:



















