Vai al contenuto principale

Accessori di connessione f-tronic 7390028 anello compensazione 60 mm 12 mm

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'anello di compensazione F-Tronic è un accessorio progettato per scatole elettriche incassate, offrendo una soluzione per installazioni in cui i dispositivi sono posizionati troppo in profondità. Questo modello del marchio F-Tronic offre una soluzione pratica per elettricisti professionisti.

  • Colore: rosso
  • Diametro: 60 mm
  • Profondità: 12 mm
  • Quantità per confezione: 50 pezzi
  • Uso interno
  • Non impermeabile

Questo anello di compensazione garantisce una vestibilità sicura e una posizione stabile dei dispositivi nelle scatole elettriche incassate. Il confezionamento da 50 pezzi è adatto a progetti di grandi dimensioni.

Caratteristiche

  • Marche
    F-TRONIC
  • Altezza
    12 mm
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Rosso
  • Numero articoli per confezione
    50
Consigliato da

Come scegliere le prese elettriche

Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Come scegliere le prese elettriche
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati