Grasso rapido Evil - grasso sintetico PER cuscinetti, alta velocità 500 g
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fast Grease è un lubrificante sintetico avanzato per cuscinetti di bicicletta. Si distingue per la sua protezione di lunga durata contro l'umidità, la corrosione e l'attrito ridotto al minimo nei punti di lubrificazione. Questo grasso professionale è ideale per lubrificare i cuscinetti del mozzo e altri componenti della bicicletta, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, dal gelo estremo (-35°C) alle condizioni calde (+70°C).
Grazie alla sua base sintetica, non reagisce con la gomma e previene la corrosione galvanica. Inoltre, la lubrificazione dei componenti in plastica e gomma li protegge da crepe e deformazioni e, nel caso di componenti metallici, previene le vibrazioni del materiale. È importante non mescolare questo grasso con altri lubrificanti. Fast Grease è una scelta eccellente per i ciclisti che pedalano in varie condizioni, soprattutto sotto la pioggia, la neve, nel fango o sul ghiaccio. Non solo è altamente resistente alle mutevoli condizioni atmosferiche, ma anche all'ossidazione e al taglio. Inoltre, possiede certificati che ne attestano l'efficacia, la resistenza a condizioni estreme e le buone proprietà anticorrosione.
Le applicazioni consigliate includono la lubrificazione di cuscinetti del mozzo, serie sterzo, movimenti centrali e boccole nelle sospensioni delle biciclette.
Dati di base di Fast Grease
| Standard | Contenuto | Unità | Risultato |
| CTM 0176B | Colore | Blu | |
| Composizione: Olio sintetico a base PAO, addensante a base di complesso di alluminio, additivi EP, lubrificanti solidi, inibitori di corrosione, inibitore di adesione | |||
| Consistenza | Dentifricio | ||
| Temperatura di esercizio | ° C | -40 a +120 | |
| DIN 51 818 | Classe di consistenza nlgi | 3 | |
| ISO 2137 | Penetrazione | mm/10 | 250 |
| ISO 2811 | Densità a 20 ° C | g/ml | 0,94 |
| DIN 51 562 | Viscosità dell'olio base a 40 ° C | mm²/s | 220 |
| DIN 51 350 pt.4 | Carico di saldatura del tester a quattro sfere (VKA) | N | 4000 |
| DIN 51 350 pt.5 | Pittura da usura sotto carico 800 N | mm | 0,6 |
| DIN 51 802 | Grado di corrosione secondo il metodo SKF-Emcor | 1 |
Scaffale Durata e conservazione: Se conservato a temperature inferiori a 25 °C nei contenitori originali non aperti, il prodotto può essere utilizzato per 60 mesi dalla data di produzione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Litraggio1 l
- Consistenza (NLGI)3
- ColoreBlu